venerdì 16 ottobre 2015

NUOVI ACQUISTI : TOO FACED, PHYTO + REGALO FIRMATO DIOR

Ormai è sempre la stessa cosa.....non posso uscire che trovo subito l'occasione buona per concedermi qualche piccola soddisfazione. 
Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti- ad esclusione della crema phyto 7 che già conoscevo della quale ormai non posso fare a meno alternata con la phyto 9.
Visto lo sconto da Sephora del 20% con scadenza a giorni, come non potevo non usufruire di questa offerta? Ho pensato bene di acquistare la palette Nautural Eyes. Voglio sottolineare che adoro i prodotti a Too Faced sono senza dubbio i migliori che fino ad ora abbia provato. Andiamo a vedere insieme la palettina che ho acquistato.
NATURAL EYES : Sono presenti 9 cialde sia di colori totalmente matte che shimmer con piccole pagliuzze di brillantini. Stesura morbida e non polverosa. Sfumabilità eccezionale. Durata estrema. 
La confezione si presenta in latta con calamita per la chiusura. Piccola quanto una mano è comoda da portare anche in borsa, oltretutto grazie alla confezione in latta leggera, non risulta essere pesante. Dotata di specchietto interno e depliant su 3 tipologie di make up da realizzare: Day, Classic,Fashion proprio come scritto nella palette. 
Ho inserito anche un make up occhi realizzato proprio al volo come prima prova, tra un misto degli ombretti fashion e classic, ovviamente non rende benissimo ma più in avanti posterò un trucco completo con questa palette.
Altro acquisto è stato quello dell'Olio Supremo della Phyto. 


Si utilizza dopo aver lavato i capelli prima di procedere all'acconciatura, garantisce brillantezza del capello e per chi ha un riccio indomabile o un mosso elettrico, permette di ottenere un capello morbido anti umidità, non pesante ma leggero e morbido. 
Spray secco, no gas, che si assorbe subito (almeno al tatto), profumazione delicata. Ancora devo testarlo, pertanto non saprei dirvi con esattezza se il risultato è quello sperato ma trovandomi bene con tutti i prodotti Phyto credo non ci saranno cattive sorprese....vi saprò dire.
Un altro prodotto dello stesso brand è la crema nutriente alle 7 piante.


 Inizialmente utilizzavo proprio questa, successivamente acquistavo invece la 9. Oggi sono ritornata alle origini, visto che attualmente avendo un capello non eccessivamente secco ma mediamente secco, posso tranquillamente idratarlo con quella a 7 piante, idratante ma più leggera della 9. Può essere applicata prima, dopo o la sera come impacco notturno o tutte le volte che si vuole. Non occorre il risciacquo e rende il capello morbido, lucido e sano. Ottima davvero! Profumazione particolare....a chi piace a chi non piace...personalmente è....sopportabile.
Visto le numerose spese che ultimamente ho fatto da Sephora senza nessun campioncino in regalo, questa volta mi è stata regalara l'agenda Dior.....bellissimo regalo!In finta pelle blue con laccetto chiusura, comoda da mettere in borsa e portare sempre con sè!



Bene ragazze questo è quanto, noi ci vediamo al prox post!!!!

2 commenti:

  1. Ciao cara che belli i tuoi acquisti in particolar modo la palette di too faced baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! i prodotti Too Faced da quando ho avuto modo di scoprirli non posso davvero farne a meno...sono ottimi! Baci!

      Elimina