lunedì 19 ottobre 2015

DIOR LA NUOVA COLLEZIONE NATALIZIA 2015


Sembra ieri che parlavamo delle collezioni estive....qui il tempo vola inesorabilmente e le case cosmetiche precedono ancora di più i tempi.....già è possibile sapere quali saranno le collezioni natalizie di alcuni dei due più famosi brand cosmetici:  Dior.
Le giornate uggiose e un pò freddolose, forse facilitano mentalmente un inquadratura di quelli che saranno i colori che ci terranno compagnia nelle giornate e serate invernali, in attesa del Natale. Vediamo nello specifico le singole proposte!

DIOR STATE OF GOLD


Ovviamente, non poteva non esserci colore migliore per interpretare l'edizione più luminosa è radiosa di questo inverno : State of Gold. Ovviamente il packaging è totalmente oro, ad esclusione delle mini palette dove l'oro è all'interno, in piccole micropagliuzze iridescenti.

DIORSHOW FUSION MONO EYESHADOW

n. 631 BLAZING

Si tratta di un ombretto tra il cremoso e la polvere compatta, morbido e facile da stendere, regala allo sguardo luminosità con un solo tocco. Si tratta di un beige rosato / dorato del tutto naturale ma elegante, lussuoso. Può essere utilizzato sia da solo per un effetto naturale ma luminoso o come base per ombretto al fine di esaltarne ancora di più la luminosità. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 31$.


DIOR VERNIS LIMITED EDITION


Nell'Edizione limitata rientrano questi smalti, dal colore totalmente natalizio, festivo : sfumature del rosso, oro e argento.
Nell'ordine partendo dall'alto e da sinistra verso destra: n.911 Mystere (bordeaux intenso con una punta di mattone e rosso); n.951 Passion (rosso brillante con una punta di aranciato); n.001 State of Goldv (oro,pagliuzze oro e argento); n.227 Gris Or (base grigia madreperlata con riflessi oro, rosa e argento). Il prezzo si aggira intorno ai 28$.

DIORIFIC MAT VELVET COLOUR LIPSTICK 



Colori cremosi ma opachi, facili da stendere e pieni di colore. Dior ha aggiunto per queste festività 4 nuance per "onorare" le grandi qualità delle donne: 403 Radieuse_580 Fascinante_750 Fabuleuse_770 Fantastique; fucsia intenso brillante, nude rosato tendente al malva; rosso aranciato; nude. Il prezzo si aggira intorno ai 38$.

DIOR 5 COULEURS STATE OF GOLD EYESHADOW PALETTE


576 Eternal Gold



n.886 Blazing Gold




Due palette 5 colori in due gradazioni di colore. La prima palette unisce i colori del cioccolato, grigio, rosa e  muschio, sempre brillanti e luminosi, con un cuore  beige che completa e si sposa perfettamente con gli altri colori. Nella seconda le tonalità del rosso rame, rosa, moka e marrone scuro con pagliuzze dorate, ha un cuore rosato quasi pescato, luminoso.Il prezzo è di circa 63$.

DIOR DIORIFIC SHIMMER POWDER

Lussuosa in tutti i sensi, Luxurious Beige 01, una cipria illuminante beige dorata che illumina il volto, prezzo 82$ dollari.

DIOR ADDICTD GLOSS


Per chi non ama i colori troppo accesi e predilige i gloss, Dior ha pensato ad un effetto lucido con pagliuzze d'orate ovviamente su una base delicata come il nude  rosato. Prezzo 28$ circa.

Bene ragazze questo è quanto, noi ci rivediamo al prossimo post, con la collezione natalizia firmata Chanel! Vi aspetto! Baci!

Nessun commento:

Posta un commento