giovedì 3 settembre 2015

PIEGA AL TOP CON PHYTOLAQUE BLUE !




Buongiorno ragazze!oggi volevo parlarvi di un prodotto della linea Phyto : Phytolaque Blue Lacca Vegetale.
Partendo dal presupposto che non è l'unico prodotto che ho utilizzato di questa linea ma anche moltissimi altri prodotti, con i quali mi sono trovata altrettanto bene, ho deciso appunto di parlarvi del nuovo prodotto testato.
Non sono un amante spassionata della lacca del gel o dei fissanti ma nell'ultimo periodo sopratutto con il caldo ho dovuto rinunciare alla piastra molte volte e procedere o ad un piega naturalmente riccia o ad un raccolto. Per tenere in ordine la chioma è stato necessario utilizzare un fissante che fosse leggero, poco appiccicoso ma duraturo e allo stesso tempo naturale. Ecco trovato il prodotto! Phytolaque è una lacca senza gas che permette di fissare il capello senza appesantirlo ma tenendo morbido e in piega allo stesso tempo per tutto il giorno. 
Esiste in due formulazioni : rossa leggera, blu media ovviamente ho scelto la tenuta media.



Secondo me è un valido prodotto che garantisce un ottimo risultato nonostante sia vegetale al 100%, non lascia traccia e non sporca il capello. Sono 100ml di prodotto il prezzo pieno è 11,50 Euro circa ma molte volte ci sono dei sconti, infatti personalmente l'ho pagato 9,90€. Si acquista in farmacia.
Consiglio questo prodotto a tutte coloro che ricercano una lacca ecologica al 100% che non appiccica, naturale e sopratutto a lunga tenuta. 
Ragazze questo è quanto. Alla prox con il prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento