martedì 4 agosto 2015

DIOR - GUERLAIN - SHISEIDO . . . . MI AVETE RUBATO IL CUORE A TAL PUNTO CHE NON POSSO LASCIARVI!




Buongiorno ragazze! non potevo non pubblicare questo post! 
Quando un prodotto per ben la terza volta viene acquistato da me, vuol dire che è proprio nato un amore profondo!  e bene tra i cosmetici di  Dior, Guerlain e Shisedo è davvero sbocciato un amore! Vediamo insieme chi mi ha fatto battere il cuore!

DIOR:

Ho avuto modo di acquistare di questo marchio alcune  cose tra le quali  fondotinta, bb cream.
Ovviamente essendo un brand non proprio economico, il mio acquisto è stato senza dubbio mirato, dopo aver girovagato per internet e sfogliato qualche rivista di moda alla ricerca del miglior prodotto Dior del momento, perché in passato ho acquistato altri cosmetici di questo brand che mi hanno davvero soddisfatta dei quali vi parlerò magari in un altro post.
Nell'ultimo periodo ho ricomprato:

DIOR SKIN NUDE BB CREAM


Ho provato diverse BB Cream e questa mi ha davvero soddisfatta! Pelle liscia, levigata e luminosa! Si assorbe subito e l'effetto nude è davvero fresco, pulito e salutare! L'unico problemino dei fondotinta e delle bb cream a marchio Dior è il colore. Difficilmente per una pelle chiarissima come la mia è difficile trovare la tonalità giusta ma stavolta è stato facile! Vuoi per la sfumabilità, vuoi per la consistenza del prodotto così cremosa ma sopratutto che si adatta automaticamente al colore della pelle, ho trovato quella giusta! Ovviamente ho preso la più chiara CLAIR 001. Prezzo intorno ai 40 Euro.



DIOR GLOW MAXIMIZER 

Un illuminante fantastico che può essere steso su tutto il viso oppure solo nei punti luce. Leggero e d'impatto, regala un aspetto davvero radioso, non troppo "pesante" adatto a tutti i tipi di pelle perché si asciuga subito e non crea macchie antiestetiche. Prezzo intorno ai 39 Euro.


GUERLAIN 

Adoro Guerlain, sopratutto per il profumo che emanano i suoi cosmetici, dolce ed elegante profumo di violetta. 
L'ultimo mio acquisto e' stata la cipria Guerlain nella colorazione più chiara.


Fantastica, leggera e profumata di violetta, opacizza e uniforma l'incarnato per ore. Trovo questa cipria leggera e soffice al tatto, dura per ore e la confezione, piccola ed esteticamente meravigliosa, può essere tranquillamente portata con se. Da quando l'ho scoperta non me ne sono più separata. Prezzo intorno ai 40 Euro.


SHISEIDO 

Non avevo mai provato i prodotti Shiseido poi ascoltando le recensioni sul web ho deciso di comprare:


LUMINIZING SATIN FACE COLOR 

E' un prodotto cosmetico particolare perché non si tratta nè di un fard vero e proprio né di un "scintilloso" illuminante. Si tratta esattamente di un meraviglioso connubio tra un "esaltatore" di luminosità della pelle e blush trasparente. La particolarità è che applicato sui punti luce, pur essendo in polvere, non risalta le rughette, quindi è adatto anche a chi incomincia ad avere qualche ruga di espressione. Regala una luminosità quasi diafana, non eccessiva ma fresca e delicata. Colore WT905 Prezzo 35 Euro




SHISEIDO EYECOLOR CREME Y216


Ombretto in crema color verde acido brillante. E' un colore favoloso sia da solo che con un ombretto in polvere abbinato. Un colore particolare che illumina qualsiasi tipo di iride, dalla più scura alla più chiara, sfumato con un colore opaco nella piega, dona luce e profondità allo sguardo! è davvero fantastico! oltretutto, non si perde nelle pieghette! Prezzo intorno ai 30 Euro circa.
Bene ragazze questo è quanto! Spero questo post vi sia stato di aiuto . Alla prox! 

Nessun commento:

Posta un commento