lunedì 24 agosto 2015

DIOR LE NUOVE COLLEZIONI AUTUNNALI



Buongiorno ragazze! suona davvero strano parlare già di autunno ma le nuove collezioni autunnali faranno la loro prima uscita proprio alla fine del mese di Agosto, in questo post vi anticipo quelle che saranno le nuove collezioni di Dior. Dedicato alla donna cosmopolita, elegante e seducente con tocchi di luce che catturano lo sguardo, una femminilità unica nel suo genere, adatta ad ogni donna.

DIOR



Questo autunno, colori metallizzati, ultra brillanti per gli occhi e un alternarsi di finish per unghie,labbra  e zigomi in casa Dior.
Vediamo nello specifico tutte le novità.

MINI PALETTE DIOR :


766 EXUBERANTE:
Cinque colori intensi , partendo in alto da destra troviamo un sabbia leggermente scuro con qualche piccolissimo glitter oro per poi procedere ad una nuance rosa delicatissima e arrivare ad un cioccolato leggermente bronze per concludere con un blue notte intenso con altrettanti leggeri glitter azzurri,mentre al centro, un   oro ultra brillante, un vero e proprio punto luce che impreziosisce ancora di più lo sguardo.






866 ECLETIC:La particolarità di questa mini palette è sicuramente la scala del viola melanzana che è ripreso sia dalla cialdina in alto a destra che da quella in basso a sinistra, la prima più intensa e scura, la seconda più chiara e fredda. Seguono un avorio e un grigio antracite quasi verde, questa volta il tutto con cuore argento, un tocco di luminosità ghiaccio per lo sguardo.




FLUID EYESHADOW:







Ombretti liquidi puro metallo, facili da stendere dai colori ultra intensi super shimmer.
Questa è la nuova idea Dior in 6 stupendi colori per tutte le tipologie di incarnato e occhi.
I colori sono pieni, lucenti 





DIOR BLUSH CEEK STICK:



Blush in stick, cremoso e facilmente sfumabile nelle tonalità del rosa e pesca. Estremamente luminosi senza effetto macchia.

     In ordine:                        Cosmopolite Coral - Cosmopolite Rosewood- Cosmpolite Pink


DIOR ADDICT FLUID STICK


Rossetti  a lip gloss, di facile stesura dalle tonalità: corallo, nude leggermente scuro, rosa e malva.



SMALTI COSMOPOLITA:

Metropolis, Cosmopolite, Black Out totalmente lucidi privi di perlescenze; Darling Blue e Miroir sono l'opposto, totalmente perlescenti e metallizzati. 

DIORSKIN ILLUMINANTING POWDER

Illuminante delicato, non eccessivamente evidente ma  discreto e perlescente ma luminoso , la texture è leggera e delicata sul volto, leggermente dorato si fonde con la pelle donando un aspetto estremamente radioso.


Bene ragazze, questa è la nuova collezione Dior che vedremo a partire dalla fine di Agosto nelle nostre profumerie. Spero che il post vi sia stato di aiuto. Alla prox con nuove collezioni GUERLAIN. Baci!

Nessun commento:

Posta un commento