lunedì 8 giugno 2015

COLLEZIONE MAKE UP ESTATE 2015 DIOR_CHANEL_

Buongiorno! Oggi volevo parlarvi di alcune  nuove collezioni estive make up, in particolare di  Dior Chanel 

Iniziamo con la collezione estiva Dior, tutta dedicata ai colori del mare: corallo, sabbia,oro e menta per non dimenticare il blu profondo dei fondali marini.

Ecco le famose palette dai cinque colori, famosissime nel brand Dior.




Per quanto riguarda il make up occhi, Dior non si è dimenticato di tutte coloro che amano i colori neutri,anche d'estate, creando questa bellissima palette specchiata; mentre per il blush ha puntato dritto ai colori caldi dell'estate.


Sulle labbra colori intensi ed eleganti in due formati, il primo con al centro un cuore idratante distinto dalla D di Dior (Foto a sinistra) colore pieno e scorrevole (Foto a destra)

Per le nostre mani Dior si è soffermato ai colori del sorbetto, e delle sfumature del rosa; le ciglia si colorano di turchese:
Passiamo ora alla collezione estiva Chanel.
Sicuramente tutto è stato rivolto ad esaltare l'abbronzatura, con colori dorati e caldi senza dimenticare anche quelli contrastanti come il verde oliva e il blu notte per gli occhi. Di seguito il meraviglioso illuminante viso, con in rilievo la famosa e indistinguibile camelia chanel, a seguire i comodissimi Stilo Eyeshadow con effetto "fresco" sulle palpebre
I rossetti sono setosi e idratanti dai colori leggeri e delicati, integrati anche con lip gloss d'effetto; le mani sono arricchite da colori delicati e profondi del mediterraneo.
Con questo si conclude questo post, spero di esservi stata utile! Alla prox con le nuove novità di YSL e Guerlain. Baci!

Nessun commento:

Posta un commento