sabato 30 maggio 2015

MAC CONTRO SEPHORA ..ROSSETTI ROSA CONTRO ROSSETTI ROSSI ...ANGELI CONTRO DEMONI

Ciao Ragazze! oggi voglio parlarvi di due rossetti ROSSI e due ROSA sia di Mac che Sephora nello specifico:


  MAC CANDY YUM YUM               MAC RUBY WOO   
     
    SEPHORA N. 06   SEPHORA N. 01 CREAM LIP STAIN


Sono rossetti opachi a lunga durata con l'unica differenza che i rossetti della Sephora hanno lo scovolino identico a quello di un lip gloss. Vediamo nello specifico i colori :


(MAC CANDY YUM YUM - MAC RUBY WOO)

Sono due colori estremamenti accesi: il Ruby Woo è un rosso puro, luminoso, acceso, un colore fantastico (ormai tutte lo conoscono) secondo me sta bene a tutte, oltretutto non è assolutamente volgare, illumina addirittura il volto e rende i denti più bianchi; Candy Yum Yum rosa elettrico acceso, luminoso ma a mio parere pur classificato tra i matte di Mac è leggermente più cremoso del Ruby Woo. Sicuramente è un colore molto particolare e non credo stia bene a tutte. 



SEPHORA 01 _ SEPHORA 06  Rouge veloutè sans trasfert cream lip stain

N.01 Rosso acceso, molto  più del Ruby Woo, ancora più intenso quasi rosso elettrico, totalmente opaco, regala un aspetto radioso, adatto a chi vuole davvero osare. N.06 completamente opaco ma dai riflessi magenta e viola (dalla foto non è visibile ma una volta applicato sulle labbra si notano) adatto a tutte. Ecco indossati sulle labbra
I miei preferiti  rimangono Ruby Woo ed entrambi i colori Sephora......Candy Yum Yum su di me non lo vedo adatto, credo sia il top sulle ragazze bionde! Ho deciso di proporre queste tonalità perchè le vedo adatte a due categorie precise : le bionde e le more ma soprattutto perchè pur essendo il periodo dei rossetti super lucidi, il matte non passerà mai di moda. Spero di esservi stata utile. Alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento